Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Chiacchiere e musica in diretta Web con gli Psychopathic Romantics per sostenre la Piccola Libreria 80mq

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Chiacchiere e musica in diretta Web con gli Psychopathic Romantics per sostenre la Piccola Libreria 80mq

 CALVI RISORTA – Domenica 3 Gennaio alle ore 18.30, la musica sarà la protagonista del primo evento 2021 targato 80mq: in DIRETTA WEB, insieme alla band italo-americana PSYCHOPATHIC ROMANTICS, si chiacchiererà di musica e si suonerà per 80mq, con un breve concerto live su Facebook.

 👉 sarà una chiacchierata tra amici con un miniset di pezzi suonati in acustico,

👉 sarà una bella occasione per farci gli auguri per il nuovo anno,

👉 sarà un pretesto per sostenere con un piccolo contributo la causa della sopravvivenza della Piccola Libreria 80mq

 ⚠ per partecipare bisogna acquistare il biglietto sull’evento fb https://fb.me/e/3p2LRpZXx

 ⚠ costo del biglietto di soli 2,29 e pagamento con paypal o carte

 Per partecipare basterà acquistare il proprio biglietto direttamente in nell’evento Facebook, alla pagina della Piccola libreria 80mq, per la cifra simbolica di 2.29 €, con cui gustare i ritmi rock&folk e allo stesso tempo sostenere le attività della Piccola Libreria 80mq, la cui sopravvivenza è messa a duro rischio da questi lunghi mesi di chiusura.

Tutto il ricavato sarà donato alla Piccola Libreria 80mq.

 LA BAND

Le radici geografiche e musicali degli Psychopathic Romantics trascendono la nativa Campania, dal momento che Mario La Porta, aka ‘Dust’, cantante e autore della band, è italo-americano. Nato in provincia di Caserta, cresciuto e formatosi nel Connecticut (USA), si ristabilisce in Italia nel 2005, dove forma gli Psychopathic Romantics insieme ai campani Vincenzo Tancredi, Augusto De Cesare e Filippo Santoiemma, motivo per cui nel progetto confluiscono influenze e sonorità d’oltreoceano costantemente intrise di tradizione mediterranea.

Dopo i primi EP autoprodotti, a marzo 2015 firmano con la label Freakhouse Records, con cui pubblicano un nuovo album distribuito in digitale, dal titolo “Bread and Circuses”



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!