Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Mondragone. Bulgara ‘beccata’ dalla polizia con cotechini che voleva rubare in un supermercato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella serata di mercoledì 30 dicembre è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine dal personale impiegato presso il Sisa, il supermercato sito in Piazza Falcone.

Insospettiti dal modo in cui una donna andava girovagando fra i vari reparti, sono stati gli stessi clienti ad allertare i dipendenti segnalando loro quanto notato.

Poco dopo, erano già trascorse le ore 19, all’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Mondragone e della Polizia Municipale, è stata fermata e poi perquisita una donna di nazionalità bulgara.

A seguito della perquisizione effettuata da un agente della Polizia Municipale, è stata trovata in possesso di alcune confezioni di cotechino che aveva cercato di portare via dal supermercato.

Il proprietario, a cui è stata restituita la merce, si è riservato la decisione di sporgere denuncia per quanto accaduto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati