Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Anno nuovo, vita (ecologica) nuova: accorato appello di ‘Fare Ambiente’ Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il nuovo laboratorio del movimento ecologista europeo,Fare Ambiente, rinnova l‘invito a tutti i cittadini casertani a dimostrare, per il 31 dicembre ed il nuovo anno, con comportamenti concreti, la sensibilità e la cultura ambientalista, non usando i fuochi pirotecnici ne’ prodotti inquinanti, compresi palloncini e lanterne volanti, che poi si disperdono sul terreno.

Nei giorni scorsi lo staff nazionale ha presentato il suo report annuale on line,con i dati statistici degli incidenti e del livello di tossicità dei prodotti pirotecnici e plastici, oltre che per lo smaltimento successivo.

Questi dati devono responsabilizzare tutti ad evitare incidenti che, potrebbero aggravare, anche con il bilancio dei possibili feriti, la pressione sanitaria quest’ anno anche in emergenza per il Covid.

La prevenzione per la salute comincia dal rispetto per il nostro ambiente, per gli animali che subiscono i nostri comportamenti, anche per far crescere quel senso di comunità, che tutti reclamano, passando dalle lamentele per il mancato decoro e per il livello di vivibilità, che ci fanno essere sempre più in basso nelle classifiche nazionali, ai veri esempi da dare ai  nostri giovani, non parole ma Fareambiente .

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!