TEMPESTA A NAPOLI DISTRUGGE GAZEBI

Liceo Manzoni Caserta 640×300

Napoli –  Il maltempo sta letteralmente frustando Napoli. Vento, pioggia e mare mosso si stanno abbattendo sulla città creando non pochi danni. La situazione è particolarmente drammatica sul lungomare cittadino,dove onde altissime hanno invaso la carreggiata e distrutto parte dei ristoranti.

Onde che investono le automobili di passaggio e distruggono con forza i gazebo dei ristoranti già chiusi dalla pandemia. Notevoli i danni anche ai parapetti dei marciapiedi nel tratto da Piazza Vittoria alla sede universitaria. Il mare ha in più punti invaso la carreggiata, portando sull’asfalto anche molti detriti e creando grandi problemi alle autovetture in transito.

Mediaservice Caserta 640×300

Il maltempo ha portato a delle vere e proprie mareggiate, che hanno allagato via Caracciolo travolgendo anche le automobili di passaggio. Danni enormi anche ai ristoranti della zona: distrutti i gazebo. L’acqua ha invaso ogni cosa, danneggiando anche i parapetti dei marciapiedi nel tratto che dalla vicina piazza della Vittoria va alla vicina sede universitaria. Ma in generale è l’intero Lungomare ad essere stato invaso dalle onde.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Via Partenope resterà chiusa anche nelle prime ore di domattina per consentire la rilevazione dei danni ed il ripristino della viabilità dopo aver rimosso tutti i detriti.

Si consiglia vivamente di non recarsi domattina con le auto verso la zona interessata utilizzando il già citato percorso alternativo.

VIDEO

Tsunami a Napoli Dicembre 2020 Temporale a Napoli Dicembre 2020 – YouTube

Terra di Lavoro 300×250

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati