Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Insulti a raffica alla prima vaccinata covid

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Claudia Alivernini, infermiera dello Spallanzani di Roma nota alle cronache per essere stata la prima vaccinata nel nostro Paese, è stata sommersa da insulti e minacce che l’hanno costretta a chiudere i suoi profili social. La 29enne dopo la brutta esperienza starebbe pensando di denunciare i responsabili alla polizia postale, considerando che la tendenza non si è arrestata dopo la sua uscita di scena dalle piattaforme. Commenti tra i quali come “Sei pagata per fare il tuo lavoro, fallo in silenzio senza cercare notorietà, altrimenti cambia mestiere”

Claudia Alivernini è stata vaccinata contro il coronavirus il 27 dicembre, nel cosiddetto “Vaccine day”, la data simbolica in cui la campagna vaccinale è partita in tutta Europa. “È con gramde profondo orgoglio e grande senso di responsabilità che oggi ho fatto il vaccino”, aveva commentato la stessa infermiera, definendo la vaccinazione “un piccolo gesto ma fondamentale per tutti noi”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati