Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Via Mazzini: perdita d’acqua riparata dopo la segnalazione di un noto attivista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nicola Notarstefano, responsabile de l’Altritalia Ambiente 

Caserta, l’altra settimana aveva segnalato una perdita d’acqua, presente da circa quattro mesi in via Mazzini ed ora si dice soddisfatto per il conseguente attivismo dei preposti:

D.: cosa è successo dopo il Vs intervento in merito?

R.: la nostra associazione – L’Altraitalia Ambiente – è stata la voce aggiunta a quella dei cittadini casertani.

Coro che ha di certo “sollecitato” l’Amministrazione Comunale, nell’invitare/intimare la Italgas – gestore della rete idrica del nostro Comune –ad intervenire sul guasto per ripristinare finalmente lo stato dei luoghi.

Il necessario intervento riparatore – visto il persistere della evidente perdita di acqua che era sotto gli occhi di tutti – seppur cosa semplice e doverosa – lo si è posto in essere solo dopo molteplici appelli dei cittadini e della segnalazione mediatica da parte dell’Associazione di cui faccio parte.

Dovremo dire bene ma siamo costretti a dire “FINALMENTE!”

I piccoli problemi della nostra città pare non interessino – per non dire che sono “invisibili”- agli occhi di chi dovrebbe “cercarli”.

Non oso immaginare quanta acqua potabile è andata sprecata in questi mesi !!! ???

Ebbene, l’associazione L’altraitalia Ambiente vuole essere la voce dei cittadini nell’attenzionare tutto ciò che nella nostra Caserta è in realtà frutto di incuria che sfocia costantemente nella sciattezza della banale e doverosa tenuta della stessa.

Per noi che la viviamo, aimè, è diventata, questa sciattezza, tristemente abitudinaria e consuetudinaria.

Noi pretendiamo solo attenzione ed interventi rapidi su quel poco che basterebbe per migliorare di gran lunga la vivibilità della nostra amata Caserta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati