VENTO FORTE , VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE ALL’ANNUNZIATA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di oggi 28 dicembre , grande lavoro per i vigili del fuoco di Marcianise, impegnati su più fronti . Dopo l’incendio dell’auto all’interno del parcheggio  del centro commerciale campania, sono dovuti intervenire in città per l’emergenza vento. Caduta di calcinacci, tegole pericolanti e altri situazioni di pericolo. Il 115 è intervenuto in Via Novelli per un controllo e sorvegliata speciale la chiesa dell’Annunziata , dove sabato sera si è staccato il battocchio dal campanile.

ALLERTA METEO FINO A QUESTA SERA

La protezione civile della Regione Campania ha mandato un avviso di allerta meteo per vento forte valido dalle ore 6.00 alle 21.00 di oggi lunedì 28 dicembre . Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure a prevenire e contrastare i fenomeni attesi con particolare monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: