Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ultim’ora. Le foto. Cadono calcinacci. Ferito il direttore della banca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attimi di paura in pieno centro a Maddaloni pochi minuti fa. Nella centralissima via San Francesco d’Assisi, proprio sul palazzo che sovrasta una delle banche più frequentate della città, sono caduti dei calcinacci dal sesto piano. Ferito il direttore della banca BNL di via Capillo che transitava in quel momento sul marciapiede. Si è reso necessario  portarlo  in ospedale perché, colpito alla testa e sanguinante.

Il marciapiede è stato subito recintato per evitare passaggi di pedoni.  Sul  posto la locale polizia municipale,  i carabinieri vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza il cornicione del palazzo interessato. I primi effetti del forte vento preannunciato dall’allerta meteo la giornata di oggi si stanno già facendo sentire.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati