IN ARRIVO VACCINI COVID NELLA PROVINCIA DI CASERTA

Liceo Manzoni Caserta 640×300

Caserta-Dopo quello che è stato un momento di inizio, un momento simbolico di ieri, qualcuno lo definirebbe di start up, con oltre cento operatori dell’ospedale di Caserta ai che si sono ‘prestati’ e a cui,  è stato somministrato il vaccino anti-Covid 19, potrebbe entrare nel vivo già domani, nel Casertano, la campagna vaccinale vera e propria. “Siamo pienamente operativi – e quanto afferma e spiega il direttore generale dell’Asl di Caserta,  Ferdinando Russo – e non appena arriveranno i vaccini partiremo”.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Al momento non sono state ancora consegnate le dosi. In ogni caso i vaccini verranno somministrati nei presidi ospedalieri gestiti dall’Asl di Caserta sul territorio, ovvero all’ospedale di Aversa, a Marcianise, a Sessa Aurunca, Piedimonte Matese e Maddaloni; all’interno dei vari presidi ospedalieri, sono stati creati appositi locali dove avverranno le operazioni di vaccinazione, che riguarderanno il personale ospedaliero, ovvero medici, infermieri e OSS (operatori socio-sanitari), quello delle RSA, quindi gli ultraottantenni. L’ospedale di Caserta, che è azienda autonoma, provvederà a vaccinare il proprio personale.

Terra di Lavoro 300×250

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: