Castel di Sasso. Vento, raffiche violentissime: all’opera più squadre della Protezione Civile

Non se ne stanno con le mani in mano i volontari della Protezione Civile di Castel Di Sasso, Comune, come tanti altri campani, flagellato dal fortissimo vento che ha colpito l’intera Regione, già in apprensione per una scossa sismica registrata nella stessa mattinata di lunedì 29 dicembre, nell’area flegrea-puteolana, per fortuna senza considerevoli danni.

Per prevenire per quanto possibile, o comunque fronteggiare i danni provocati dalle raffiche, violntissime in alcune zone, infatti, nonostante l’inusitata bufera, i benemeriti volontari sono attivi con più squadre distribuite sul territorio comunale e della frazione, come meglio si evince da una breve quanto eloquente nota dei protagonisti:

Squadre del nostro gruppo sono operative su tutto il territorio in seguito alle forti raffiche di vento delle ultime ore.

Consigliamo di usare l’auto solo in caso di assoluta necessità e di contattarci per qualsiasi tipo di problematica sulle nostre pagine social.

(Giovanna Petruccelli -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: