Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

ADESIONE MASSICCIA PER IL VACCINO ANTICOVID A CASERTA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta –  Ci sono stati i primi vaccinati all’interno dell’Ospedale di Caserta, Sant’anna e San Sebastiano con il quale   si è praticamente avviata la V DAY, IL GIORNO DEL VACCINO, oltre cento sono stati i volontari che si sono sottoposti al vaccino anti covid, l‘adesione volontaria dei dipendenti è oltre l’80%.

Sulla giornata è intervenuto anche il direttore del presidio ospedaliero G. Gubitosa con queste dichiarazioni   “E’ stato un momento emozionante per me e per medici, farmacisti, infermieri ed operatori sanitari che hanno vissuto con molta efficienza questa prima giornata di vaccinazione. Il vaccino è su base volontaria – ha aggiunto – ma al momento è l’unica strada che ci potrebbe consentire di uscire da questa pandemia. Per questo ho invitato i miei collaboratori a farlo”. Al momento su 1654 dipendenti dell’azienda ospedaliera, le adesioni sono giunte all’80%. “Ma non tutti hanno ancora risposto” ha sottolineato il direttore generale che si auspica si avere un quadro chiaro nei prossimi giorni: Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi perché si sta scrivendo una nuova storia, la storia della rinascita”.

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati