Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

La serva padrona di Sgarbi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La rassegna Feste al Massimo prosegue con La serva padrona di Paisiello secondo la critica di Vittorio Sgarbi 

SALERNO – Al Teatro Verdi lunedì 28 dicembre alle ore 20 La serva padrona di Giovan Battista Pergolesi, di e con Vittorio Sgarbi inaugurano l’ultima settimana di programmazione della rassegna on line Feste al Massimo.

La rassegna è organizzata dal Comune di Salerno -Teatro Municipale Giuseppe Verdi con il sostegno della Regione Campania ed il supporto della Società Scabec.

L’intento degli organizzatori, premiato dal boom di visualizzazioni ed ascolti radio-televisivi, era quello di “riaprire” virtualmente i teatri in attesa di poter tornare finalmente ad assistere agli spettacoli dal vivo.

Sarà il Maestro Daniel Oren a dirigere La serva padrona con la regia di Riccardo Canessa. Lo spettacolo è messo in scena con inserti a cura di Ivano Caiazza.

  L’appuntamento con il Raffaello, di e con Vittorio Sgarbi in scena con il musicista Valentino Corvino, è la prosecuzione del percorso di esplorazione che il critico d’arte compie da qualche anno sull’opera e la vita dei grandi della pittura italiana a partire da Caravaggio.

Gli spettacoli saranno visibili liberamente e gratuitamente on line sui seguenti canali tanto in diretta quanto registrati, sui canali FB e Youtube del Teatro Verdi Salerno, nei giorni successivi

 https://www.facebook.com/RegCampania

 https://m.facebook.com/scabecspa

 https://www.facebook.com/TeatroVerdiSalerno

 https://www.youtube.com/user/TeatroVerdiSalerno

 https://www.facebook.com/ComuneSalerno

 https://www.facebook.com/vincenzo.napoli.7359

Inoltre, la siretta televisiva si potrà seguire su Li.Ra. TV e Canale 21. In programma anche su TeleColore, TeleDiocesi Salerno, Italia 2, Radio MPA

Per maggiori informazioni: https://cultura.comune.salerno.it/

Di seguito la scheda dell’evento

La serva padrona

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati