Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Avellino, primi vaccini anti covid al Moscati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Avellino-Ci sono stati  i primi vaccinati anche al Moscati di Avellino. Le prime due persone ad essere vaccinate contro il coronavirus presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati sono state Mariangela Raimondo, 40enne dirigente medico dell’Unità operativa di Medicina interna specializzato in Reumatologia e assegnato al Covid Hospital e Modestino Matarazzo, 45enne infermiere dell’Unità operativa di Anestesia e Rianimazione e referente infermieristico della terapia intensiva Covid. (entrambi, quotidianamente, vedono con i propri occhi gli effetti devastanti di questa malattia pandemica)

Anche per la Campania quella di oggi è una giornata non solo simbolica per la lotta al Covid, ma di grande speranza per la popolazione. In particolare per tutti coloro che hanno affrontato questo terribile virus.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati