Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Covid-19: apprensione per l’imminente arrivo delle prime cento dosi di vaccino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In arrivo i primi vaccini anti Covid  all’Ospedale di Caserta.

Saranno cento i dipendenti dell’Azienda Sant’Anna e San Sebastiano che riceveranno domenica 27 dicembre la prima dose di vaccino.

A confermare la notizia è stato Gaetano Gubitosa, direttore generale del nosocomio casertano che insieme al Sindaco di Caserta Carlo Marino e ai vertici aziendali (il Direttore Sanitario Angela Annecchiarico e il direttore amministrativo Amalia Carrara), ha effettuato un sopralluogo al Centro Vaccinazioni dell’ospedale, appositamente allestito per somministrare i vaccini al personale che vi lavora.

Nella struttura saranno impegnati 6 medici, 12 infermieri, 4 operatori socio-sanitari e 4 dipendenti amministrativi, tutti adeguatamente formati per svolgere il loro delicato compito.

Gubitosa, con i vertici aziendali e il sindaco hanno poi visitato il Pronto Soccorso, dove è stata completata dall’architetto Virgilio Patitucci, direttore della Unità operativa complessa di Ingegneria Ospedaliera, la ristrutturazione dei locali; l’obiettivo conseguito è stato quello di consentire ai dipendenti di lavorare in sicurezza e di realizzare percorsi dedicati e strutturalmente distinti per pazienti Covid e non Covid.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati