Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Natale ‘pandemico’: l’augurio del più antico sodalizio caiatino agli ex Combattenti e Reduci di guerra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta si è dimostrato attento e vicino alla categoria più vetusta, nonostante la sua giovane età, il presidente dell’associazione “Combattenti e Reduci”, sodalizio istituito il Caiazzo nel lontano anno 1950, consegnando personalmente a tutti i residui nonnini un “dolce” pensiero e una missiva ovviamente graditissima, della quale volentieri di seguito riportiamo il contenuto:

ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMBATTENTI E REDUCI SEZIONE DI CAIAZZO

É Natale, nasce il Bambin Gesù, l’Emanuele, il Salvatore, Natale è Gioia, Felicità e Speranza, i nostri cuori si aprono alla Fede, a quella Fede che non hai mai perso quando hai sofferto, perché Tu hai conosciuto il vero dolore, la miseria, la paura per la tua vita, i veri sacrifici, hai guidato e protetto i tuoi figli, la tua Famiglia.

Oggi sei di nuovo costretto a lottare, a soffrire, a rinunziare a tante cose belle.

In questo momento difficile pensiamo a chi non è più, ai bambini, ai giovani, agli anziani che soffrono la malattia, o che sono soli a casa, a tutti coloro che col proprio lavoro stanno combattendo questo brutto Virus con forza, volontà e coraggio per il bene di tutti.

Tu hai conosciuto la vera sofferenza, ma ci hai insegnato a non smettere di lottare, a non smettere mai di credere, ci hai insegnato che dopo la Tempesta viene sempre il Sole, dopo il dolore viene la gioia e l’Amore vince sempre sul male.

Tu ami tutto ciò che la vita ti offre, apprezzi anche le piccole cose, sei felice per ogni nuovo giorno, hai compreso che la Vita è il Dono più grande che ci è stato concesso e va vissuta fino in fondo, che non è mai tardi per un infanzia felice…

Insieme alla Pasticceria Sparono ti porto questo piccolo dolce dono, è un dono alla tua Dolcezza, al tuo vivere nella gioia, al tuo essere amorevole e buono sempre, tutti i giorni, non solo a Natale.

La tua Saggezza, i Tuoi Valori sono la nostra Roccia, il tuo esempio di vita è la nostra Speranza.

Grazie lo dico io a Te, grazie a te non è mai tardi per far Essere Sempre Natale nei nostri Cuori, grazie a te per averci insegnato che non è mai tardi per migliorare noi stessi e il mondo intero.

Buon Vero Natale 2020, Grazie a Te.                                                       Il Presidente (Enrico D’Agostino)

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati