Continuano i controlli serrati a Capua

Liceo Manzoni Caserta 640×300

CAPUA – Si pubblica, di seguito, la nota del Comando Municipale di Capua:”Stiamo ricevendo numerose segnalazioni di bar aperti con persone che consumano all’esterno creando assembramenti. Questa cosa tecnicamente è vietata perché è previsto l’asporto e non si può consumare nessun cibo o bevanda per strada.
Dice testualmente il Decreto: nelle aree in cui è sospeso il consumo di cibi e bevande all’interno dei locali, l’ingresso e la permanenza dei clienti sono consentiti esclusivamente per il tempo strettamente necessario ad acquistare prodotti d’asporto. Non sono consentiti assembramenti e consumo di cibi e bevande in prossimità del locale.
Scene che ci sono state segnalate di caffè consumati ai tavoli così come di aperitivi, sono vietate. In area rossa i bar, recita il DPCM, sono aperti esclusivamente per la vendita da asporto, consentita dalle 5 alle 22, e per le consegne a domicilio, consentite senza limiti orari, ma che deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.”

Terra di Lavoro 300×250

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati