CERONACA NERA & GIUDIZIARIA

 

Delitti omicidi

Aggiornamento ogni giorno ⋅ 23 dicembre 2020

NOTIZIE

Di Maio: «Chico Forti tornerà in Italia». Da vent’anni è detenuto negli Usa per omicidio

Per quell’omicidio era stato arrestato il cittadino italiano, poi condannato all’ergastolo nel 2000. Il movente del delitto dal quale Forti si è sempre …
Facebook Twitter

Omicidio Gianna Del Gaudio, assolto il marito Antonio Tizzani

L’uomo, unico imputato, era accusato di omicidio volontario e maltrattamenti: il suo avvocato ne aveva chiesto l’assoluzione mentre il pm Laura Cocucci …
Facebook Twitter

Omicidio a Cesena: l’autopsia ridisegna la scena del delitto

Ricostruire l’ordine delle ferite definendo quelle mortali. Per capire se i racconti sulla dinamica dell’omicidio di Davide Calbucci, 49 …
Facebook Twitter

Omicidio Moretto, sottoposto subito allo stub Ermanno D’Arienzo

Un delitto opera di un killer, che con un solo colpo di pistola calibro 7.65 ha centrato la vittima, che era in scooter, a una spalla, trapassandogli il cuore …
Facebook Twitter

Repubblica: Omicidio Ansaldi, per i Carabinieri di Milano sarebbe un suicidio

Nessuna impronta sull’arma del delitto che è stata ritrovata vicino al cadavere, segno che l’assassino doveva avere i guanti, come Ansaldi.
Facebook Twitter

Omicidio di Calvo, Domenico Pellegrino confessa

Omicidio di Calvo, Domenico Pellegrino confessa. Si è costituito oggi ai carabinieri di Ventimiglia per il delitto di Joseph Fedele, trovato cadavere lo …
Facebook Twitter

Continuano le indagini sull’omicidio del ginecologo Stefano Ansaldi

Accanto al corpo del medico è stata ritrovata l’arma del delitto: un coltello da cucina che in seguito è stato analizzato dalla Scientifica. Da una prima …
Facebook Twitter

Tentato omicidio al mercato ittico di Palermo, arrestato un 32enne

… Squadra Mobile coordinate dalla Procura della Repubblica, allo scopo di identificare il responsabile del delitto ed accertare i contorni della vicenda.
Facebook Twitter

Firenze, duplice omicidio: a caccia delle tracce nell’appartamento di San Jacopino

… tracce di sangue, riconducibili al delitto di Shpetim e Teuta, scomparsi il 2 novembre 2015, uccisi e poi occultati per anni dentro quattro valigie.
Facebook Twitter

Un modo alternativo per una serata da zona rossa: la “cena con delitto” sul divano di casa

Un efferato omicidio da risolvere sul proprio divano. Il nuovo gioco con delitto delle associazioni forlivesi “La volpe e la rosa 2.0” e “Livia” è la …
Facebook Twitter  

 



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)