Babbo Natale ha una bella sorpresa per i bimbi di Maddaloni

Il 2021 si preannuncia bene per i piccoli maddalonesi che, appena potranno tornare a giocare all’aperto troveranno una bella sorpresa nelle ville comunali della loro città. Saranno infatti rinnovate a breve, e gradualmente,  tutte le giostrine nelle diverse ville comunali. Si partirà con l’area verde di via Feudo dove provvederà il Rotary Club. Sono stati poi stanziati finanziamenti e affidati i lavori per rinnovare il parco giostrine della villa comunale in piazza don Salvatore d’Angelo e in via Imposimato. Saranno inoltre  piantate nuove essenze arboree.  Fra pochi giorni si potrà portare figli e nipoti su giostrine nuove e sicure. Ci saranno anche alcuni lavori di ristrutturazione nelle varie villette.

Se ci saranno economie saranno utilizzate per intervenire anche nelle altre villette: San Giovanni, via Appia e Montedecoro.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: