Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa. Il sindaco ‘salvato’ in extremis: altro che inciucio, ‘oggi è un bel giorno per la città’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso del Consiglio comunale tenuto mercoledì 23 dicembre il sindaco è stato salvato, come ha scritto un nostro redattore, “per il rotto della cuffia”.

A chi parla di “inciucio” o “salto della quaglia”, riferendosi a coloro che in un primo momento hanno votato contro il bilancio, salvo poi cambiare idea, Alfonso Golia risponde: “Andiamo avanti! Con grande senso di responsabilità una parte del consiglio comunale ha votato a favore del riequilibro di bilancio permettendo all’AmministraIone di andare avanti.

Li ringrazio per questo atto di amore verso la città, che in questi giorni ci chiedeva con forza di non mollare.

Lo chiameranno inciucio, proveranno a mistificare quanto è avvenuto oggi in Aula.

Ma la verità è che non potevamo permetterci di affidare Aversa all’ennesimo commissariamento, soprattutto in un momento come questo.

Prendo atto che 4 consiglieri del mio partito, il Partito Democratico, hanno votato contro nonostante ore e ore passate a fornire e ribadire i chiarimenti tecnici richiesti.

Come a molti di voi, anche a me hanno insegnato che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile.

Lascio a loro il politichese, noi abbiamo del lavoro da fare per il bene della città.

Ed è ciò che non abbiamo mai smesso di fare. Ogni giorno, tutti i giorni… per la nostra amata Aversa.

E al netto di ciò oggi è un bel giorno per la città: il Comune ha ricevuto le chiavi del bene confiscato in via Madonna dell’olio.

Auguro a tutti voi una buona serata, apriamo una pagina nuova per l’amministrazione cittadina ma sono certo che con il vostro supporto, con la collaborazione e il confronto vinceremo tutte le sfide che la complessità di questo tempo ci pone di fronte”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati