Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa. Affidata al Comune dopo due anni la villa confiscata di via Madonna dell’Olio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nella mattinata di mercoledì 23 dicembre il Sindaco, dottor Alfonso Golia,

l’assessore alle Politiche sociali, professor Ciro Tarantino, e l’assessore ai Beni confiscati, dottor Benedetto Zoccola, hanno accompagnato la Polizia municipale e la Polizia di Stato presso il bene confiscato alla criminalità organizzata sito in via Madonna dell’Olio per la consegna al Comune della villa.

L’immobile, infatti, era stato assegnato al Comune con decreto dell’ottobre 2018, ma non ancora consegnato.

Dichiarano congiuntamente sindaco e assessori: “L’Amministrazione ha dato un marcato impulso a questo atto di consegna in modo da poter avviare al più presto il percorso partecipato con il mondo del terzo settore di programmazione e progettazione, reso stabile e ordinario dalla delibera approvata l’11 dicembre.

E, come scritto in quel documento, l’Amministrazione comunale intende promuovere, con ogni strumento a disposizione, il riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie per riportare al bene comune le ricchezze acquisite in maniera illegale, nella consapevolezza che i beni confiscati costituiscono testimonianze culturali di etica pubblica”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati