Maddaloni. Dal convitto ‘Bruno’ auguri per le festività natalizie degli alunni di Prima ‘F’

In “epoca Covid” tutto viene stravolto e tutto si è modificato.

Anche il tradizionale appuntamento di tutte le scuole di ogni ordine grado per i saluti gli auguri prima delle vacanze natalizie è stato modificato e si è adattato alle misure anti Covid per cui l’unico modo per abbracciarsi da lontano rimane l’uso dei social e degli altri media utili per raggiungere a distanza dimostrare il loro affetto.

Gli alunni della Prima “F” della scuola secondaria di primo grado del convitto nazionale Giordano Bruno ci hanno chiesto fi fare da tramite e per porgere i loro più affettuosi auguri di buon Natale e di un 2021 più sereno di quello appena trascorso al rettore del convitto Dottor Rocco Gervasio ai loro docenti , a tutti gli amici e alle famiglie.

E noi ci uniamo a questi auguri non abbraccio virtuale sperando di iniziare un anno diverso, migliore, e che ci permetta piano piano di ritornare a riabbracciarci dal vivo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati