Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Serie A – Napoli inguardabile la squadra crolla a Roma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Napoli

Lazio-Napoli chiude la tredicesima giornata di Serie A. I partenopei dopo l’immeritata sconfitta contro l’Inter di Conte, vogliono rifarsi facendo visita allo stadio Olimpico sponda biancoceleste. La formazione è dettata da quelle che sono le assenze maturate dopo la partita contro i nerazzurri. In difesa inspiegabilmente, Manolas viene lasciato in panchina e al suo posto scende in campo Maksimovic. A Demme in mediana, tra i migliori contro l’Inter, viene preferito Fabian Ruiz. Insigne, squalificato, viene sostituito da Politano ma il lato sinistro viene occupato da Lozano. La punta, al posto dell’infortunato Mertens, è Petagna.

La partita

Il Napoli è imbarazzante per tutta la partita, non producendo alcun tipo di occasione contro una modesta Lazio. I partenopei non creano e sono molto disattenti in difesa tanto da andare sotto già dal 9’ minuto con il gol di Immobile da errore di Maksimovic. Se il primo tempo è deludente il secondo è ancora peggio. La squadra è deconcentrata e crolla regalando il raddoppio dopo un errore di impostazione di Mario Rui. Il Napoli, mai stato in partita, trova nel cronometro il suo migliore alleato: la partita finisce fortunatamente 2-0 per la Lazio di Inzaghi. Dato che fa rabbrividire è la quantità di gol totalizzati dai partenopei nelle ultime due partite: 0.

Il tabellino

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe (40′ st Patric), Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic (40′ st Akpa Akpro), Escalante (35′ st Cataldi), Luis Alberto, Marusic; Caicedo (22′ st Muriqi), Immobile (35′ st Pereira). A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Adeagbo, Acerbi, Franco, Anderson. All.: Simone Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly (10′ st Manolas), Maksimovic, Mario Rui (19′ st Ghoulam); Fabian Ruiz, Bakayoko (19′ Lobotka), Zielinski; Politano (10′ st Elmas), Petagna, Lozano (29′ st Malcuit). A disp.: Meret, Contini, Rrahmani, Hysaj, Demme, Llorente. All.: Gennaro Gattuso.

ARBITRO: Orsato  di Schio

MARCATORI: 9′ pt Immobile (L), 11′ st Luis Alberto (L)

The post Serie A – Napoli inguardabile la squadra crolla a Roma appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.



(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!