Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Cambiamo insieme consegna buoni spesa per Natale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comunicato Stampa di  Cambiamo Insieme.

Il Movimento Civico “ Cambiamo Insieme” non manca al tradizionale appuntamento del Natale solidale. Infatti gli attivisti del Movimento Civico in questione , nonostante L’ emergenza epidemiologica in corso e tenendo conto del massimo rispetto delle disposizione di sicurezza in materia , fa sapere di avere tenuto un’attività di solidarietà in favore delle famiglie meno abbienti o che comunque vivono un momento di particolare difficoltà . Per le festività natalizie di quest’ anno, il Movimento Civico Cambiamo Insieme ha infatti organizzato la seguente attività di solidarietà : grazie alla generosità di Elisabetta Ventrone dei punti alimentari Deco’ in Maddaloni, si è proceduto a consegnare dei buoni spesa alimentari a famiglie in difficoltà. L’iniziativa ha visto la partecipazione e la collaborazione determinante della Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa con Don Gennaro D’ Antò. Il Movimento Civico “ Cambiamo Insieme” fa sapere “ il nostro atto di solidarietà è una piccola goccia d’acqua nell’oceano delle difficoltà ma ringraziamo coloro che hanno reso possibile questa iniziativa regalando un piccolo sollievo a famiglie in difficoltà “. L’iniziativa in realtà si è già tenuta e di esaurita nei punti alimentari Deco di via Maddalena, via San Francesco d’ Assisi e via Orazio de Carlucci.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati