Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Fratelli d’Italia, successo della campagna “Compra italiano compra locale“. La soddisfazione di Cerreto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
compra locale compra italiano

Curiosità e apprezzamento dei cittadini intorno ai gazebo di Fratelli d’Italia allestiti ieri a Caserta, Santa Maia Capua Vetere e Santa Maria a Vico, dove volontari e dirigenti di partito e di Gioventù Nazionale hanno impacchettato gli acquisti italiani in sostegno alle attività di vicinato con una originale carta regalo che riporta il logo dell’iniziativa.

Il partito di Giorgia Meloni ancora una volta ha sostenuto tutte quelle attività che, a causa dell’emergenza covid e dei provvedimenti del governo, soffrono una crisi economica ingiusta.

L’occasione ha permesso ai volontari ed agli eletti di FdI, di confrontarsi con i cittadini sulle proposte avanzate a tutela del Made in Italy, delle aziende italiane e del piccolo commercio, ma anche a quelle relative al decreto ristori e a tutte le misure per affrontare le conseguenze economiche della pandemia.

Per noi non ci sono solo codici Ateco, ma dietro ogni Negozio, Partita Iva e Impresa, c’è un italiano che lavora e merita aiuti concreti.

Per questo, soprattutto nel periodo natalizio, abbiamo voluto fare ad invitare ad un piccolo gesto, che unito a quello di tanti, può dare respiro a molti lavoratori in un momento cosi difficile, valorizzando al contempo, le nostre tradizioni e la nostra identità.

The post Fratelli d’Italia, successo della campagna “Compra italiano compra locale“. La soddisfazione di Cerreto appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.



(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!