Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

VIDEO. Vieni a visitare il presepe della Cappelluccia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Clicca sul link per vedere il video del presepe con il commento di don Marco:

La chiesa di Nostra Signora di Loreto, la “Cappelluccia” per i maddalonesi, gode di ottima salute ed è regolarmente aperta.
Anzi fino a giorno 23 dicembre, e per tutti i giorni non rossi, sarà possibile visitare anche il meraviglioso presepe allestito all’interno della chiesa.
Don Marco, nell’inviarci il video dove dà ai nostri lettori un’anteprima del presepe vuole sottolineare che la chiusa è sicura e sanificata. In questi giorni, 2 persone che frequentano con una certa regolarità e molto attive in parrocchia sono risultate positive al covid. una notizia che, dopo 9 mesi, non fa più notizia ( scusate il gioco di parole!).
In parrocchia sono state comunque sempre rispettate tutte le regole ed ai comportamenti irresponsabili di qualcuno, si è posto rimedio in tempo.
La chiesa è dotata di un sanificatore per garantire un ambiente igienizzato in profondità 24 h.
Pertanto in chiesa si può accedere senza problemi.

La foto in copertina è del dott. Giuseppe Diodati

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati