Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Ultim’ ora . De Luca firma ordinanza : La Campania resta chiusa anche prima di Natale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Presidente Vincenzo De Luca emette una nuova ordinanza e lascia la Campania in zona arancione fino al 24 dicembre impedendo di fatto a tutti i Bar e Ristoranti di aprire nei giorni 20 , 21 ,22, e 23 dicembre cosi’ come si era pensato in un primo momento e come, molto probabilmente, accadrà nelle altre Regioni d’ Italia per le quali è prevista zona gialla fino alla vigilia di Natale.

Vincenzo De Luca non vuole correre rischi e ha firmato un’ ordinanza con misure piu’ restrittive con nuove misure di prevenzione e contenimento del contagio al Covid-19 . Oltre alle limitazioni di spostamento fra Regioni infatti scatterà anche il divieto per i bar e tutti gli esercizi di ristorazione la vendita con asporto già dalle 11 di mattina di tutte le bevande alcoliche e non alcoliche fatta esclusione del’ acqua.

In questa fase- ha dichiarato il Presidente-dobbiamo essere piu’ prudenti , in Campania stiamo reagendo bene e sono certo ne usciremo prima rispetto alle altre Regioni ma non dobbiamo commettere passi falsi. Datemi una mano – ha concluso- a respingere questa seconda ondata . La Campania ha una densità abitativa molto alta , basta poco per ricadere nel baratro”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati