Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Terminata la II edizione della rassegna letteraria d’autunno “Per altro verso”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con l’incontro di mercoledì 16 dicembre sono ufficialmente terminati i cicli di laboratori della II Edizione della Rassegna Letteraria d’Autunno “Per Altro Verso”: Lettura Condivisa e Scrittura.

La kermesse, iniziata ad ottobre, ha felicemente coinvolto e fatto dialogare il variegato mondo della comunicazione, dalla stampa al marketing, dai media ai politici. La rassegna di CONPASUNI è stata patrocinata dalla Diocesi di Aversa (partner istituzionale), dalla Città di Aversa, dall’Associazione Italiana Biblioteche – sezione Campania (AIB), dalla Società di Storia Patria di Terra di Lavoro, dall’Associazione Italiana di Cultura Classica (delegazione di Terra di Lavoro).

Non è mancato, come doveroso, uno sguardo attento al territorio; nel terzo webinar di Scrittura, l’ultimo in ordine di tempo, con il titolo “Copywriting e pubblicità. La prospettiva del pubblicitario il mercato della comunicazione” i partecipanti hanno infatti dialogato con Salvatore Papa, co-founder dell’agenzia di comunicazione Safari Studio Creativo, sull’importanza della comunicazione mediatica e la rilevanza e vivacità di questo settore nell’Agro aversano.

Soddisfatti gli organizzatori della Consulta della Pastorale Universitaria che colgono l’occasione per ringraziare tutti i docenti, relatori, tutor e partecipanti alla manifestazione. In particolar modo CONPASUNI esprime il proprio riconoscimento all’Art Gallery “Civico 103” per il supporto dato al Laboratorio di Lettura Condivisa ed all’Associazione culturale “Giovan Battista Basile” per quello al Laboratorio di Scrittura.

Fondamentale la partecipazione attiva delle realtà associative e le organizzazione culturali: Centro Studi Normanni, l’associazione “La Voce di Parete, FenImprese Caserta, l’organizzazione di volontariato “Officina Morano” di Aversa, la Biblioteca comunale “Il Grillo Parlante” di Casal di Principe e la Biblioteca comunale di Parete.

The post Terminata la II edizione della rassegna letteraria d’autunno “Per altro verso” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.



(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!