Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Maddaloni-Cervino. Pedinati per mesi ed arrestati sei spacciatori ‘impenitenti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di sabato 19 dicembre i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare coercitiva in carcere nei confronti di sei persone: D’Albenzio Salvatore, Amato Giuseppe, Apostolie Lidia Maricela, Mastropietro Antonio, Benghallab Messaoud e Fiorillo Achille (tutte con precedenti specifici), poiché indagate dei delitti di detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti, reiteratamente e in concorso tra loro, nei comuni di Maddaloni e Cervino.

Il provvedimento scaturisce dall’attività di indagine posta in essere, da Novembre 2018 a Gennaio 2019, dai militari del Nucleo Operativo del predetto Comando Arma, i quali -delegati da questa Procura della Repubblica- hanno ricostruito l’intensa e articolata attività di spaccio.

Dalle investigazioni emergeva che gli arrestati si approvvigionassero dello stupefacente nel comune di Torre Annunziata.

Nello specifico, nel corso dell’attività di indagine, sono stati riscontrati oltre 200 episodi di cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana nonché sequestrato, nel tempo, 250 grammi di cocaina, 1250 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish, oltre i proventi occasionali del commercio, pari a circa 1000 euro.

(Procura della Repubblica – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!