Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

CASERTA, 120 MONOPATTINI ELETTRICI IN CITTÀ

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta, ultim’ora da oggi parte la sperimentazione di monopattini elettrici in sharing. Saranno messi a disposizione da Reby ( azienda leader europea della smart mobility ) 120 mezzi che i cittadini troveranno in città .

Il servizio funziona attraverso l’app Reby scaricabile dal Play Store e Apple Store. Il costo è di 50 centesimi di euro per lo sblocco e 20 centesimi al minuto . Per i primi giorni è previsto uno sconto di 5 euro inserendo il codice CASERTAEREBY.

Utilizzare un monopattino Reby  è molto semplice , basta scaricare l’app , trovare il monopattino più vicino e leggere il codice QR impresso sul manubrio. Alla fine della corsa , l’utente dovrà parcheggiare in un’area autorizzata.

I monopattini Reby devono essere utilizzati dai maggiorenni nel pieno rispetto del Codice della Strada .

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati