Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

NAPOLI, INFORTUNIO PER MERTENS

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è uscito al 15esimo minuto del match contro l’Inter lasciando il posto ad Andrea Petagna in seguito a un infortunio. Il giocatore ha abbandonato il campo di gioco in lacrime assistito dallo staff medico degli azzurri, prima di essere trasportato subito negli spogliatoi per accertamenti.

Il belga si è fatto male in occasione di un cross, da capire se si tratti di una distorsione nella caduta dopo il cross o se sia un infortunio muscolare. Tutti i tifosi azzurri con il fiato sospeso per l’infortunio dell’attaccante, uscito molto dolorante con la testa fra le mani per il dolore. Per il momento non ci sono indicazioni sull’entità dell’infortunio ma la caviglia era molto gonfia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati