Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

FDI CASERTA : Parte la campagna natalizia “ Compra italiano, compra locale”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’ Italia di Caserta si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici e il piccolo commercio.

In occasione del Natale il partito di Giorgia Meloni organizza gazebo in tutta Italia nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo grazie all’impegno dei nostri volontari con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna  “ compra italiano, compra locale , un Natale tricolore è un Natale solidale “.

Sabato prossimo 19 Dicembre saranno allestiti  gazebo di Fratelli d’ Italia a Caserta in largo San Sebastiano a partire dalle ore 10:30 fino alle 14,  a Santa Maria Capua Vetere dalle 10 alle 19 in piazza Bovio , a Santa Maria a Vico in piazza Roma dalle 15 alle 19,saranno presenti all’iniziativa tutti i dirigenti di Fratelli d’ Italia e di Gioventù Nazionale che unitamente ai parlamentari On Piscitelli e Senatrice Petrenga presenzieranno nelle varie fasce orarie all’attività dei gazebo .

A tal proposito il commissario provinciale Marco Cerreto ha sottolineato l’importanza di sostenere con una campagna di solidarietà il piccolo commercio e le nostre aziende di qualità vittime di un governo PD- M5S INCAPACE DI DAR LORO RISPOSTE CONCRETE E NOCIVO PER CHIUNQWUE LAVORI.

“Per questo , unitamente a tutti i dirigenti del partito , e ai giovani di Gioventù nazionale invitiamo a scegliere prodotti locali per chi farà acquisti natalizi, sostenere le nostre imprese e le nostre aziende è per tutti noi una priorità assoluta.”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati