Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. ‘Destra Sociale’: Emilio Malagisi, neo vice coordinatore provinciale, propone acquisti locali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
emilio malagisi destra sociale

Emilio Malagisi è stato nominato vice coordinatore provinciale della Destra Sociale, associazione federata a Fratelli d’Italia in provincia di Caserta.

A seguito della nomina Emilio Malagisi ha dichiarato: Ringrazio l’amico Avv. Emilio Pagliaro e Destra Sociale per la fiducia riposta nella mia persona. Colgo l’occasione per ribadire che Mondragone, come il resto del Litorale Domizio, sente l’esigenza della nascita di un nuovo laboratorio di idee che guardi ad una destra sociale, nazionale, moderna.

Con Fratelli d’Italia e Destra Sociale l’area di destra dovrà tornare ad appropriarsi dei temi a lei cari, eppur considerando le proprie salde radici, dovrà essere capace di darsi un nuovo modello di approccio alla risoluzione delle problematiche del territorio, ed una condizione fondamentale perché questo accada dovrà essere il coinvolgimento dell’intero territorio casertano nel processo decisionale“.

Cresce a Caserta e provincia la destra con l’associazione Destra Sociale, associazione federata a Fratelli d’Italia, tra le varie iniziative tra cui quella della petizione popolare on line promossa per vedere illuminato il Castello simbolo della città, l’associazione Destra Sociale circolo di Mondragone, con sede in Via Venezia 163, rimarrà aperta venerdì prossimo 18 dicembre dalle ore 19,00 a sostegno delle attività commerciali della città con lo sloganA sostegno dei negozi di Mondragone! Acquista locale e mantieni in vita la città”.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!