Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Il covid continua a mietere vittime. Muore un poliziotto di 41 anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

*La Polizia di Stato colpita dal Covid.*

Il comunicato dell’on. Del Monaco

Morire a 41 anni per mano di un nemico invisibile, che sta mietendo vittime in tutto il mondo, è l’ennesima prova che il Covid non può essere sottovalutato. Nessuno è fuori pericolo.

Oggi piangiamo la dipartita di un uomo ligio al dovere, ricordato soprattutto per il suo buon umore, per quel sorriso che rassicurava. Giuseppe era un poliziotto, un uomo pronto a difendere chi è in pericolo o in difficoltà. Stavolta, però, non ha potuto fare molto per proteggere se stesso…e ha pagato il prezzo più alto, perdendo la vita, allo stremo delle forze. Come tanti. Come troppi, ormai.

Mi stringo alla famiglia e a tutta la Polizia di Stato, troppo spesso giudicata in malo modo, oggetto di scherno o vittima di accuse infamanti.
È bene non dimenticare che sotto quelle divise ci sono persone come noi. Persone che più volte hanno perso la loro vita per salvare le nostre.
Ricordiamolo, sempre.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati