Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Carinola. Detenuti: socializzazione assicurata grazie al Sovrano Ordine di Malta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto ” Caregiver in carcere,

avere cura di sè …dentro” tra la Direzione della Casa di Reclusione ” G.B. Novelli” di Carinola e il Gran Priorato di Napoli e Sicilia del Sovrano Militare Ordine di Malta – Delegazione di Napoli.

Sabato 19 dicembre 2020 ore 10 – In via del Priorato,17.Napoli. Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Direzione della Casa di Reclusione “G. B. Novelli” OGGETTO: firma del Protocollo d’intesa per la realizzazione de] progetto “Caregiver in carcere, avere cura di sé … dentro” tra la Direzione della Casa Di Reclusione “G.B. Novelli” di Carinola e il Gran Priorato di Napoli e Sicilia del Sovrano Militare Ordine Di Malta – Delegazione di Napoli.

Sabato 19 dicembre 2020. alle ore 10.00, presso la sede del Gran Priorato di Napoli e Sicilia del Sovrano Militare Ordine Di Malta, in Via del Priorato. 17, il Prof. Andrea Pisani Massamormile, Vice Cancelliere del Gran Priorato e Delegato di Napoli e il Dr. Carlo Brunetti. Direttore della Casa di Reclusione “G.B. Novelli” di Cannala, sottoscriveranno il protocollo di Intesa per la realizzazione del progetto denominato “Caregiver in carcere. avere cura di sé … dentro”-.

Il progetto, sperimentale e innovativo, prevede che la Delegazione di Napoli del Sovrano Militare Ordine Di Malta indirizzi, gratuitamente, alla struttura penitenziaria di Carinola del volontari, con professionalità adeguate allo scopo, per favorire l’empowerment della persona attraverso un percorso informativo-formativo di responsabilizzazione rispetto al proprio e all’altrui stato di salute e stile di vita, favorendo la possibilità di prestare attività assistenziale a supporto di altre persone detenute in difficoltà.

Gli organi di stampa interessati a partecipare alla manifestazione potranno accedere comunicando, per tempo, tale volontà all’email cc.carinola@giustizia.it.

(Fonti: Carinola.net – Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!