Capua. Covid-19: positivo il vice sindaco, che chiude tutti gli uffici, vigili esclusi

Ancora chiusure: questa volta ad essere coinvolto è il Comune di Capua, il vice sindaco chiude tutti gli uffici del Comune.

Infatti gli uffici del Comune di Capua sono stati chiusi al pubblico. A disporlo è stato il vice sindaco Pasquale Frattasi, alla guida dell’Ente, dopo essere risultato positivo al Covid-19.

La chiusura resta in vigore fino a nuova disposizione e non è valida per i servizi di polizia municipale.

Queste le dichiarazioni del vice-sindaco “Il dialogo con gli uffici sarà comunque garantito attraverso i canali telematici e telefonici, fatti salvi i casi di urgenza che saranno di volta in volta valutati dai responsabili dei servizi.

A causa dell’evoluzione della situazione epidemiologica che ha interessato in maniera diretta l’Ente, si ravvisa la necessità di articolare in maniera diversa gli accessi del pubblico agli uffici, a tutela della salute dei dipendenti e del pubblico, nelle more delle attività di sanificazione e delle verifiche che stanno interessando il personale dipendente stesso”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: