Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Arriva la finanza all’ufficio postale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La storia si ripete. A dimostrazione che non vi raccontiamo sciocchezze,. Ne abbiamo parlato durante il primo lockdown, lo abbiamo ribadito ad ottobre e siamo stati verbalmente aggrediti.

Ieri una nuova segnalazione da parte di un lettore che , nelle prime ore del pomeriggio si trovava in fila all’ufficio postale. Anche questa volta assembramenti poco o mal gestiti e all’interno pochi sportelli.

Non entriamo nel merito della gestione dell’ufficio, ma in questa emergenza perenne servirebbe attivare più sportelli per impedire che fuori si formi quotidianamente ciò che vedete in foto.

E stavolta i cittadini hanno chiamato la Guardia di finanza che è intervenuta per chiedere al direttore spiegazioni sulla situazione che è davvero insostenibile.

Sarà servito a qualcosa ? Nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00, la situazione non era cambiata per nulla.

Intanto il covid continua a fare il suo lavoro, agevolato da queste situazioni di assembramenti spontanee o generate.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati