Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

IL GOVERNO PENSA ALLA ZONA ROSSA NEI GIORNI PIÙ A RISCHIO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le tante persone che hanno affollato le strade di ogni città non sono passate inosservate. L’Ansa riporta che il governo sta valutando un irrigidimento delle misure nei giorni festivi e prefestivi, rendere tutta l’Italia  zona rossa o arancione nelle giornate più a rischio. Permettendo ai piccoli Comuni in allentamento, inoltre si valuta una deroga che dia a chi abita in paesi sotto i 5000 abitanti la possibilità di spostarsi entro i 30 chilometri . Questo è quanto si apprende da fonti di governo al termine della riunione dei capi di delegazione. L’ipotesi è di prendere misure uguali per tutta l’Italia con un irrigidimento delle misure per evitare la terza ondata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati