Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

CASERTA, SEQUESTRO VETTURA DOPO INSEGUIMETNO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Un giovane si è rifiutato di fermarsi all’alt da parte di un posto di blocco tra quelle che sono le strade della città di Caserta, nella giornata di ieri, conclusosi anche con una denuncia.

Questa breve ricostruzione di quanto accaduto  il giovane, alla guida della propria autovettura, ha forzato un posto di blocco della Polizia di Stato, ignorando l’alt intimato dagli agenti.

E’ la scoperta fatta dagli agenti della sezione di Caserta dei Carabinieri, Volanti della Questura di Caserta, guidati dal dirigente Luigi Ricciardi, che hanno denunciato un ragazzo ventenne, arrivato nel Capoluogo casertano, da un paese dell’hinterland, a bordo di un’auto che non avrebbe dovuto guidare perché, appunto, senza patente.

Così quando ha incrociato gli agenti che gli hanno imposto l’Alt per un controllo, ha pensato bene di scappare. Ne è nato un inseguimento che s’ è concluso all’angolo tra viale Lincoln e via Acquaviva, dove il ragazzo alla guida è stato bloccato.

Portato in Questura, gli agenti hanno scoperto che il ragazzo non aveva la patente ed era anche recidivo: per tutti questi motivi gli è stata comminata la denuncia penale, la sanzione amministrativa ed il sequestro dell’automobile

La volante si è messa all’inseguimento riuscendo a bloccare l’auto del giovane a Caserta, più precisamente a quello che è all’angolo tra viale Lincoln e via Acquaviva.

All’esito di una serie di verifiche e controlli, è emerso che il ragazzo non aveva la patente di guida. Naturalmente per lui è scattata una denuncia a piede libero ed il sequestro del veicolo in quanto recidivo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati