Caserta. Altro che ‘pax’ natalizia: esponente PSI attacca ‘a testa bassa’ colleghi del movimento ‘Speranza’

La politica casertana è ben lontana dall’atmosfera natalizia, foriera di pace e serenità, che in questi giorni, nonostante il Covid-19, pervade l’anima della gente.

Proprio in questo periodo, infatti, l‘assessore PSI Raffaele Piazza ha acceso un vero e proprio  ”focolaio” di guerra nei confronti di “Speranza per Caserta”, lanciando dai social un’ invettiva contro i consiglieri Norma Naim e Francesco Apperti:

La Politica del Psi contro il fallimento di Speranza per Caserta

Francesco Apperti e Norma Naim prima di parlare pensate a voi stessi, siete solo chiacchiere e distintivo, ho fatto più io per la città in 11 mesi che voi due e le quattro mezze calzette dietro di Voi in quattro anni e mezzo di consiliatura, siete solo demagogia senza concretezza siete degli emeriti falliti e non rappresentate alcunché.

Io vi condanno e con me vi condannano tanti concittadini casertani.

Siete soltanto leoni da tastiera ed in dieci anni di consiliatura oltre ad esservi appropriati delle indennità avete prodotto qualcosa?

Gianluca e Carlo ho detto la verità?

Buon lavoro a tutti come lo auguro a me stesso. Raffaele Piazza uno che lavora per Caserta.

A questo punto si attende la replica del gruppo Speranza per Caserta che siamo sicuri non tarderà ad arrivare

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: