Airola, lutto nel mondo del calcio beneventano, G. Falzarano muore a 28 anni

Airola-  Airola sconvolta per la scomparsa prematura di  un giovane di soli 28 anni, stroncato la notte scorsa da un infarto.

La scomparsa di Gennaro Falzarano è stata annunciata dal sindaco Michele Napoletano. “Airola piange, era una persona esemplare ed educata, oltre a un grande sportivo”,m

Falzarano era una promessa del calcio ed era conosciuto soprattutto dai tifosi del Benevento.

Ecco quanto leggiamo sulla pagina Sport Benevento 2

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO BENEVENTANO

“L’ex giallorosso Gennaro Falzarano è morto. Una notizia sconvolgente quella che giunge da Airola, paese natale del giovane ventottenne che questa notte ha perso la vita a causa di un infarto. Ad annunciare la drammatica notizia il sindaco del centro sannita, Michele Napoletano, attraverso un post apparso su Facebook.
Falzarano è cresciuto nel vivaio giallorosso gestito da Ciro Vigorito, rendendosi in pochi anni meritevole della convocazione in prima squadra. Fece il suo esordio con la maglia del Benevento nella stagione 2011/2012 nel match di Coppa Italia giocato contro la Tritium. Di lì a poche settimane anche la prima di Lega Pro nella trasferta vinta contro il Foggia. Nel 2013 l’addio alla Strega.
È una notizia che sconvolge anche il Benevento Calcio e in particolar modo il settore giovanile, con dirigenti ed ex compagni di squadra che sono molto scossi dalla scomparsa di Falzarano.
I funerali si svolgeranno domani presso la chiesa dell’Annunziata”

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: