Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pensavano fosse amore invece… ufficiale il divorzio tra Amoroso e Bove

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Chi mi legge sa che scrivo poco di politica a Maddaloni, non fosse altro perchè il dibattito politico a Maddaloni è sostanzialmente assente e, quando si verificano degli episodi sono poco stimolanti.

Anche il consiglio comunale di ieri  era strettamente tecnico, con la possibilità di seguirlo in streaming e, quindi, sarebbe passato inosservato.

Ma ecco, che appena inizia il consiglio, un intervento a sorpresa anima la noiosa routine. Interviene il consigliere Aniello Amoroso, il quale fedelissimo di Gigi Bove dai tempi di Patto per Maddaloni, creatura politica dello stesso Bove, sancisce nella pubblica assise, in maniera ufficiale, il suo divorzio da Gigi Bove appunto ed il suo conseguente passaggio nel gruppo misto. Per ora. Con una dichiarazione che riporteremo in calce, molto generica ed incentrata su dissapori tutti interni al gruppo di Cambiamo Insieme. Una scelta sofferta, ma inevitabile. Quando manca il dialogo le coppie scoppiano. E questo 2020, prima di chiudersi, ci consegna anche la fine di questo sodalizio.

Bove perde un pezzo importante del suo gruppo che si indebolisce di uno dei suoi pilastri. Amoroso intanto si colloca nel gruppo misto. Probabilmente si guarderà intorno e rifletterà su nuove collocazioni per il nuovo anno.

Amoroso che  fino al 2018, prima della sua elezione, dal suo profilo Facebook segnalava in maniera seriale inefficienze, perdite, strade rotte, fontane da riparare, immondizia in ogni dove, oggi cerca casa.

Dopo 2 anni avrà compreso che le erbacce che estirpava e le fontanine che riparava in campagna elettorale sono la “normalità” di cui il suo cartello elettorale si riempiva la bocca e che sono un atto dovuto in una città in cui i contribuenti pagano le tasse?

Bove rimarrà sulla poltrona di assessore e vicesindaco dopo questi riequilibri dei gruppi consiliari?

Attendiamo di conoscere gli sviluppi futuri all’ombra delle due torri.

Intanto ieri, oltre a ratificare una variazione di bilancio si è ratificata una variazione di maggioranza interna.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati