Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Elezioni comunali di primavera: incontro con Guido Alizieri che vuole prodigarsi per la sua città

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prosegue il confronto con i potenziali candidati per il rinnovo del Consiglio comunale di Caserta.

Venerdì 11 dicembre 2020 abbiamo incontrato Guido Alizieri, libero professionista e studente universitario che, nonostante la sua giovane età, è apparso molto deciso nel rispondere alle nostre domande:

IN SETTIMANA HAI DECISO DI NON RINNOVARE LA TESSERA PSI PER IL 2021, COME MAI?

Ho deciso di non rinnovare la tessera del PSI per varie motivazioni ma in particolare la mancanza di fiducia della direzione politica della dirigenza del partito e per vari disaccordi nelle scelte prese. Nonostante ciò rinnovo gli auguri al PSI per le prossime amministrative.

HAI GIÀ ANNUNCIATO CHE TI CANDIDI, HAI SCELTO IL SINDACO?

Sono in corso delle interlocuzioni con un candidato sindaco, sto mettendo in campo un progetto che già ho annunciato qualche settimana fa nell’intervista e nelle prossime settimane scioglierò la riserva, fermo restando che ho avuto la partecipazione dal punto di vista cittadino di ragazze e ragazzi che hanno deciso di sostenere la mia candidatura.

CHE GIUDIZIO DAI SULL’AMMINISTRAZIONE MARINO ATTUALMENTE IN CARICA?

Per quanto riguarda l’amministrazione Marino è stato fatto un buon lavoro in questi 5 anni, si poteva fare di più ma il mio impegno e la mia candidatura serve proprio a far fare un salto di qualità all’attuale amministrazione affinché si raggiungano obiettivi come la viabilità, il miglioramento del manto stradale e la pedonalizzazione del centro.

PERCHÉ LE PERSONE DOVREBBERO DARTI FIDUCIA?

Perché non sono una persona improvvisata ma da diversi anni faccio attività politica sul territorio; quando prendo un impegno lo porta a termine sia nella vita professionale che nella vita scolastica studentesca.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati