16 ANNI SI BUTTA DAL BALCONE

Liceo Manzoni Caserta 640×300

CRONACA NERA

MILANO – Rischia la vita il ragazzino di 16 anni che poco prima le 22 di mercoledì 9 dicembre è precipitato dal terzo piano di una palazzina di viale Monza a Milano. Pochissime per ora le informazioni a disposizione. Resta ancora tutto da chiarire su quanto successo nei minuti prima della tragedia: i carabinieri sono ora al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’accaduto e capire per quale motivo il giovane sia precipitato dal balcone al terzo piano di casa. Secondo le informazioni fornite dai militari, anche per i genitori, presenti in casa al momento dell’incidente, non è chiaro il motivo del gesto. Si cerca, quindi, di ripercorrere gesti e spostamenti del ragazzo prima delle 22. Gli investigatori e gli inquirenti non stanno escludendo niente: si indaga sia su un eventuale gesto volontario che su un fatto accidentale.

Mediaservice Caserta 640×300
ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Il giovane è ora ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ai militari i genitori però hanno riferito che il ragazzo stava bene e non aveva manifestato nessun sintomo di disagio, così come non soffriva di patologie particolari. Certo però è che ora il 16enne sta lottando tra la vita e la morte. Sul posto al momento dell’incidente sono intervenuti sia i paramedici del 118 che i medici dell’automedica, che insieme hanno prestato le prime cure al giovane. Disperata la corsa poi all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso, dove il 16enne è ora ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni restano critiche e i medici si sono riservati la prognosi. Le prossime ore saranno decisive per sperare in un possibile miglioramento. Intanto gli inquirenti, insieme al genitori, stanno cercando di capire cosa sia accaduto: non si esclude nulla per ora, si seguono tutte le piste.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati