S.Maria C.Vetere. ‘Ciac, si gira’ al teatro Garibaldi ‘I fratelli De Filippo, film di Sergio Rubino

La città diventa un set: in questi giorni al teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere si sta girando il film “I fratelli De Filippo” di Sergio Rubino.

Fino al 10 dicembre, quindi, scenografi, costumisti, attrezzisti, figuranti, attori e registi si tratterranno nella città del Foro .

“I fratelli De Filippo”, dedicato ai tre figli d’arte di “zio” Scarpetta, racconta la storia di un dramma familiare e di una sorprendente ascesa che caratterizzò la vita dei fratelli De Filippo agli inizi della loro carriera.

Protagonisti del film  sono Mario Autore, Domenico Pinelli, Anna Ferraioli Ravel; accanto a loro, volti noti del teatro e del cinema come Giancarlo Giannini e Biagio Izzo.

La sceneggiatura è scritta da Sergio Rubini, Carla Cavalluzzi e Angelo Pasquini, la scenografia è di Paola Comencini mentre la produzione è a cura di Pepito Produzioni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati