Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASERTA, RIFORMA ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Il sindaco Carlo Marino si adegua all’ordinanza del governatore Vincenzo De Luca e pubblica una nuova ordinanza con la quale estende la possibilità anche alle seconde elementari di tornare in classe se saranno effettuati screening a genitori e docenti.

«E’ stata pubblicata l’Ordinanza regionale n. 95 che consente, con decorrenza dal 9 dicembre, le attività in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia, della prima e seconda classe della scuola primaria – ha sottolineato il sindaco – si informa la cittadinanza che il Comune ha già predisposto una nuova ordinanza sindacale che estende alla seconda classe della Primaria la precedente ordinanza sindacale n. 70.

Nella città di Caserta, dunque, l’attività in presenza delle scuole dell’infanzia, delle primarie e secondarie di primo grado sarà sospesa fino al prossimo 22 dicembre.

Il provvedimento sarà firmato nella giornata di domani

Si anticipano i contenuti dell’Ordinanza n. 95, su ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covd-19.

A seguito della riunione dell’Unità di Crisi, e sulla base della relazione tecnica che ha tenuto conto anche dei risultati dello screening sulla popolazione scolastica che è proseguito anche la scorsa settimana, nell’ordinanza viene stabilito che sarà consentita, a partire dal 9 dicembre 2020, l’attività didattica in presenza dalla scuola dei servizi educativi dell’infanzia fino alla seconda classe della Primaria.

Per tutte le altre classi della Primaria e della Secondaria di primo e secondo grado, prosegue la didattica a distanza

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati