Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASERTANA-MONOPOLI, LE ULTIME DAI CAMPI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTANA FC – Ultime dai campi per il match contro il Monopoli per quel che concerne i rossoblù. Sono 23 i calciatori a disposizione del tecnico della CasertanaFederico Guidi, per Casertana – Monopoli, valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C, in programma domani, con calcio d’inizio alle 21, allo stadio “Pinto”. Tornano a disposizione Petruccelli Valeau. Out gli qualificati Bordin Carillo, oltre agli indisponibili CavalliniDe Sarlo Fedato.

Casertana-Monopoli è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Pinto” di Caserta. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite RAI PLAY, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

L’elenco dei 23 convocati.

Portieri: Avella, Dekic, Zivkovic.

Difensori: Buschiazzo, Ciriello, Hadziosmanovic, Konate, Longobardo, Polito, Setola, Valeau.

Centrocampisti: De Lucia, Icardi, Izzillo, Matese, Petruccelli, Santoro, Varesanovic.

Attaccanti: Castaldo, Cuppone, Origlia, Pacilli, Petito.

La probabile formazione.

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Konate, Polito; Izzillo, Santoro, Icardi; Origlia, Castaldo, Pacilli. A disp.: Dekic, Zivkovic, Ciriello, Longobardo, Setola, Valeau, Petruccelli, De Lucia, Varesanovic, Matese, Petito, Cuppone. All.: Guidi

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Giorno, Paolucci, Nicoletti; Samele, Starita.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati