Caserta, tratto in salvo un cucciolo di cane che vagava sulla Provinciale

Caserta – Nella mattinata odierna, nonostante il forte temporale che stava interessando la città, si è riusciti a rintracciare e portare in salvo tra veicoli e mezzi pesanti un cane da caccia, di taglia media, mentre si aggirava, smarrito o abbandonato, lungo la Provinciale 336 in direzione Caiazzo.

Merito di alcune segnalazioni e del successivo intervento di due agenti della squadra Volante di Caserta, che lo hanno fatto avvicinare e salire a bordo della loro auto dopo averlo assicurato con una corda.

Sul posto, nella frazione di San Leucio, è poi giunto il veterinario dell’Asl, il dott. Ruggiero, che ha provveduto a portarlo con sé in clinica. Se dovesse essere appurato che non ha il microchip; in assenza di un proprietario, è stata già espressa dai poliziotti la volontà di adottarlo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati