Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. La delusione di Filippo Maturi (Giovani per il Cambiamento): ‘dal sindaco solo promesse tradite’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dichiarazioni “forti” di Filippo Maturi, portavoce del movimento “Giovani per il Cambiamento”.

È trascorso un anno dalla manifestazione che organizzai insieme ad altri coetanei per protestare contro le condizioni in cui versavano le strade cittadine e per chiedere più attenzione alle istituzioni. 

Fu un bell’esempio di partecipazione al grido di «Caserta non si buca», ne ricordo ogni momento. Così come ricordo anche le promesse del sindaco di Caserta, Carlo Marino, che il giorno dopo volle incontrarmi. Assicurò, attraverso me, a tutti i ragazzi, un impegno concreto.

A distanza di un anno le nostre strade sono come prima, se non peggio. E quelle promesse tradite oggi sono ancora più amare perché erano destinate ai giovani.

La fiducia nelle istituzioni si costruisce giorno dopo giorno, ma grazie a rappresentanti attenti e propositivi. Con il ‘non fare’ questa maggioranza ha tradito la fiducia di tutti i cittadini. Meritiamo una Caserta migliore e dei rappresentanti migliori”.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati