Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Confesercenti: “per ora nessun cambiamento”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Campania
La Campania ancora non sa se cambierà colore ma siccome la zona rossa era stabilita fino ad oggi, tanti sono i dubbi dei commercianti e dei clienti. Domani come devono comportarsi? E i negozi che in “zona rossa” sono chiusi, possono riaprire oppure no?
Per fare chiarezza sull’argomento intervengono sia Confcommercio che Confesercenti Napoli per rassicurare i negozianti e gli eventuali clienti che, per ora ancora non è cambiato nulla.
La Campania continua ad essere “zona rossa”.

Infatti fa sapere Confesercenti Napoli che “nella giornata di oggi non ci sarà alcun cambio di “colore” per la Campania nè per le altre regioni italiane classificate come “rosse”. Lo si apprende da fonti del Ministro della Salute. Un eventuale cambio di “colore” della regione potrebbe avvenire non prima della giornata di domani, cioè a seguito della cabina di regia Cts – Ministero della Salute che si riunisce sempre di venerdì. L’eventuale cambio di “colore” partirà da domenica 6 dicembre”.

Quindi domani, venerdì 4, negozi e ristoranti resteranno chiusi al pubblico.
E sulla stessa linea Confcommercio Napoli che comunica “che i negozi delle regioni che si trovano in zona rossa domani non potranno riaprire.
Pertanto si resta in attesa delle decisioni che saranno prese domani dal Ministro della salute su eventuali modifiche relative al “colore” della Regione Campania”.

The post Confesercenti: “per ora nessun cambiamento” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.



(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!