Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casertana: provare a vincere per allontanarsi ancora di più dall’ultimo posto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Servirà una grande prestazione per la Casertana per sperare di portare a casa i tre punti contro la Vibonese. I falchetti arrivano con il morale a mille, dopo la vittoria nel derby contro la Cavese. La Vibonese, invece  che nello scorso weekend è stata battuta dalla capolista Ternana, ma la squadra calabrese meritava almeno un pareggio.

La Casertana nei tre precedenti incontri con la squadra calabrese non ha mai vinto (2 vittorie Vibonese e 1 pareggio).

A scendere in campo non ci saranno solo Casertana e Vibonese, sono infatti previsti altri tre recuperi da giocare, quelli che interessano di più alla Casertana sono sicuramente Palermo-Viterbese e Potenza-Avellino.
Vedremo se i falchetti riusciranno a portare a casa la prima vittoria stagionale al Pinto.

Intanto tramite il profilo ufficiale facebook la società ha fatto sapere che nessuno dei tesserati al giro di tamponi sia risultato positivo.

Recuperi gare rinviate: Casertana-Vibonese 10 giornata, Palermo-Viterbese 8 giornata, Catania-Bisceglie 10 giornata, Potenza-Avellino 12 giornata

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati